Voci di Spurs di San Antonio: la destinazione preferita di Kyrie

14/08/2017 0
Il San Antonio Spurs è stato il team di scelta per Kyrie Irving, ma potrebbe voler andare altrove.
 
Dopo che Kyrie Irving voleva un passaggio agli Spurs di San Antonio maglie nba,cappelli NBA, sembra che questo sia cambiato. Secondo Peter Vecsey di Patreon.com (h / t HoopsHype), Irving preferisce un affare ai Los Angeles Clippers. Ha notato gli esercizi estivi del duca prodotto a Los Angeles.
 
Per il mese scorso, Irving è stato oggetto di voci commerciali. Ha chiesto un passaggio dai Cleveland Cavaliers, con il desiderio di essere l'uomo principale altrove, invece di LeBron James che è stato il giocatore più importante della squadra e la messa a fuoco dal 2014-15.
 
Irving ha elencato San Antonio come una destinazione superiore, con i New York Knicks, Minnesota Timberwolves e Miami Heat come altre squadre in cui sarebbe andato. Ogni squadra, incluso lo Spurs, ha i suoi vantaggi e le sue basi per un affare potenziale.
 
Sei squadre hanno anche fatto offerte per la guardia di punta di Cavs. Due settimane dopo che questo è stato rivelato, tuttavia, nulla sembrava imminente e sembra così il 12 agosto.
 
Irving sarebbe un aggiornamento sulle attuali opzioni di guardia di punti sugli Spurs, a meno che Kawhi Leonard non si fosse trasferito in una posizione di James Harden-esque spostare i Houston Rockets tirato fuori nella stagione 2016-17. Patty Mills, Dejounte Murray e Derrick White sono le guardie di tre punti San Antonio, come Tony Parker recupera da un quad strappato per un periodo indefinito della stagione 2017-18.