Utah Jazz F Thabo Sefolosha salva la donna sul viaggio del fiume

08/10/2017 0
Thabo Sefolosha ha avuto un'estate memorabile - e non solo per il suo nuovo accordo biennale con l'Utah Jazz.
 
Sefolosha, quando ha chiesto ai giornalisti dopo la pratica del venerdì mattina della squadra, ha rivelato che ha salvato una donna il mese scorso da annegamento mentre lui e la sua famiglia erano in viaggio rafting lungo il fiume Provo.
 
Lori Clark stava galleggiante sul fiume con amici e figli quando il suo tubo era capovolto. Ha lottato per tenere a galla mentre soffre tagli e lividi dalle rocce sotto la corrente rapida. Sefolosha e la sua famiglia sono venuti su Clark, e il 7-piedi-7 svizzero avanti la ha portata nella loro zattera.
 
"Non si rendeva conto che ero veramente sofferente", ha detto Clark in un'intervista al Salt Lake Tribune. "Ha davvero salvato la mia vita quel giorno".
 
Un umile Sefolosha affermò: "Non ho salvato nessuno", ma è stato sorpreso di essere stato chiesto sul salvataggio.
 
"Chi ti ha detto della signora?" Sefolosha ha detto. "Wow, è casuale".
 
Dopo aver raggiunto un terreno asciutto, Sefolosha disse a Clark che aveva recentemente trasferito da Atlanta a Utah per lavoro. Scambiarono numeri telefonici per controllare come Clark stava recuperando dopo la prova.
 
"Quando gli ho chiesto dove ha lavorato, ha appena detto che ha lavorato per il jazz, non che ha giocato per loro", ha detto Clark. "Ho pensato che fosse un giocatore perché i suoi piedi erano così grandi".