Nerlens Noel ha preso grande rischio con Dallas Mavericks

28/08/2017 0
La scommessa su se stessi può essere l'ultima proposta di rischio o di ricompensa Dallas Mavericks maglie basket poco prezzo, specialmente quando sei un atleta professionista.
 
Il sabato, ex Kentucky Wildcats centro Nerlens Noel ha firmato la sua offerta di qualificazione di $ 4.1 milioni dai Dallas Mavericks. Dallas lo ha acquisito in una scorsa stagione da Philadelphia 76ers, la squadra che ha scambiato per lui durante il Draft NBA 2013 quando siamo stati selezionati sestamente dal New Orleans Pelicans.
 
Noel ha riferito che stava aspettando un contratto "max" quest'estate, ma con il capitale salariale di NBA che era qualche milione inferiore al previsto, il mercato si è asciugato rapidamente prima di poter negoziare un accordo.
 
L'ex agente di Noel, Happy Walters, ha confermato i rapporti che Noel ha passato un contratto di quattro anni, 70 milioni di dollari, all'inizio della sua agenzia libera. Ciò significa che Noel potrebbe fare 17,5 milioni di dollari ogni anno, ben al di sotto dell'offerta massima che gli avrebbe potuto pagare circa 140 milioni di dollari in cinque anni, ovvero 28 milioni di dollari ogni anno.
 
Se Noel fosse firmato con un'altra squadra, sarebbe stato immerso in un grosso affare che gli avrebbe potuto versare circa 100 milioni di dollari in quattro anni, ossia 25 milioni di dollari ogni anno.