Kevin Durant dei guerrieri è lieto di tornare al Thunder in qual

07/08/2017 0
Dal momento che Kevin Durant ha deciso di lasciare l'Oklahoma City Thunder Oklahoma City Thunder maglie basket poco prezzo, c'è stato un sentimento condiviso di tradimento dalla città verso di lui.
 
Tuttavia, questo non è chiaramente un sentimento che il senatore di Oklahoma Jim Inhofe abbia dato durante una recente intervista con TMZ dove ha esteso una mano accogliente a Durant.
 
Durante le sue nove stagioni in Oklahoma City, Durant era un giocatore molto amato sia sul campo che fuori dalla corte. Era un bene enorme nella comunità con i suoi vari progetti, aiutando anche il fondo di soccorso tornado dalla Croce Rossa nel 2013 per Oklahoma City che è stato devastato dal disastro naturale a cui ha donato $ 1 milione attraverso la sua fondazione.
 
In campo, ha aiutato a guidare il Thunder con un enorme successo di successo con sei partite di recupero, cinque titoli di divisione Northwest e un aspetto Finale di NBA. Egli è stato anche un fattore importante per aiutare a trasformare la squadra in una centrale elettrica in campionato per diversi anni.
 
Era solo naturale per alcuni grappoli acidi su come la situazione si è svolta, ma non può ignorare l'enorme quantità di impatto che Kevin Durant ha fatto sull'organizzazione e la città.