Chicago Bulls non ha avuto alcuna possibilità contro gli Houston

09/01/2018 0
E 'stata un'altra brutta partenza per i Chicago Bulls quando Fred Hoiberg ha chiamato un timeout anticipato. I tori erano veramente sciatti nel primo trimestre. Hanno fatto due canestri e commesso tre palle perse nei primi sei minuti.
 
Trevor Ariza ha iniziato il gioco tre per tre dalla linea dei tre punti. I razzi hanno terminato il primo quarto con otto tre punti. I Bulls stavano lottando in anticipo ma finirono il primo su un 9-0.
 
I tori si sono presentati nel secondo trimestre grazie a Bobby Portis. Portis ha terminato il primo tempo con 16 punti in 16 minuti. Portis ha fatto quello che sa fare meglio, ed è fisico e porta molta energia. A un certo punto nel primo tempo i Bulls erano in calo di 21 punti, ma i Bulls avevano un grande secondo quarto per fare una partita a cinque punti. I tori hanno giocato con molto sforzo e hanno segnato 33 punti nel secondo. A metà tempo i Bulls erano in svantaggio di 60-55.
 
La difesa dei tori continua a commettere errori
 
All'inizio del terzo quarto i Bulls hanno preso il comando ma solo per un paio di secondi mentre i Rockets continuavano a fare tre. I Rockets hanno concluso il terzo quarto con un 6-0. Bulls ha segnato solo 21 punti nel terzo. I razzi hanno preso un vantaggio 87-76 al quarto trimestre.
 
I secondi punti di probabilità e le tre punte hanno ucciso tutti i tori, ed è stato un grande motivo per cui i Bulls hanno perso. I razzi hanno realizzato 20 tre punti, che è il massimo che i Bulls hanno permesso in una partita in questa stagione. Contro i Rockets i Bulls hanno lasciato aperti molti tiratori. Kris Dunn ha faticato presto, ma ha concluso la partita con 19 punti, otto assist e quattro rimbalzi. Bobby Portis ha fatto una partita davvero buona con 22 punti.